domenica 30 marzo 2014

#Dramatag My Top 5 Doe deer products!!

Ben trovati!

Oggi Dramatag della simpatica S. di Dramanmakeup su idea di Elisha di Su un filo di eyeliner! Ci teniamo al passo con i tempi?? Noooooo ovviamente io preferisco fare quelli vecchi di mesi. Questo blog è up to date come le telenovelas che trasmettono sulle tv locali.

My top 5 Doe Deer Products! Ovvero quei prodotti che ci danno un’aria dolce e curata, quell’occhio cerbiattoso che tanto ci piace vedere allo specchio. Il mio ideale di occhione da cerbiatto è ovviamente LEI ma i miei occhi ahimè sono grandi meno della metà dei suoi.  Ma diamo un’occhiata ai miei magnifici 5:

Si ringrazia l'assistente Mr Pomo di Grottaglie
  •  Mascara They’re real di Benefit

Prometto che prima o poi questo gioiellino avrà un post tutto suo su questo spazio. Fino ad ora è l’unico mascara che sia stato in grado di donare un allungamento visibile alle mie ciglia; effetto cerbiatto che dura tutto il giorno!

  •  Matita burro Collistar

I cerbiatti che ci fanno da ispirazione per questo post hanno notoriamente gli occhi grandi ma se si nasce con eleganti occhietti da triglia che si fa? Questa matita color burro ci viene in aiuto: se passata lungo la rima inferiore rende gli occhi più grandi per effetto ottico. Inoltre apre lo sguardo se passata e sfumata sotto le sopracciglia. Questa ha una discreta durata. Già vista qui insieme alla sua misteriosa comare Max Factor.
  • Matita sopracciglia Catrice: Date with Ash-ton

Se le sopracciglia sono curate ed in ordine, tutto lo sguardo ne trae giovamento. Essendo dotata di sopracciglia poco definite solitamente uso questa matita di Catrice per riempire i buchetti ed intensificarle. Il colore vagamente color cenere si adatta bene al mio colore naturale di sopracciglia/capelli. 
  • Ombretto Neve Cosmetics Chiffon (collezione AI2013 Twenties Icon)

A mio avviso uno degli ombretti più belli in assoluto dell’azienda torinese. Un colore malva molto chiaro che valorizza l'occhio usato in accoppiata con il collega del piano di sotto. Insieme mi danno l’impressione di avere creato un look bon ton e di un occhio più grande (ma parliamo solo di impressione eh?)

  • Ombretto Catrice Starlight Expresso (piega occhio)

Come anticipato, uso questo color taupe mat non troppo scuro nella piega dell’occhio, per dare un po' di dimensione e renderlo otticamente più grande. Il suo colore non invadente non fa a pugni con gli altri ombretti in abbinamento e non rende l’effetto occhio pesto.

Questi erano i miei fab 5 per salvare il mio sguardo insignificante. E voi? Sognate anche voi di reincarnarvi con gli occhioni di Anne Hathaway ? Let me know!

Baci ed abbracci
Bridget

4 commenti:

  1. Anche io faccio i dramatag con un ordine tutto mio non temere XD
    Credo che la matita di Collistar sia proprio un color carne più che un color burro, ed è proprio utile, trovo che risvegli lo sguardo in maniera meno artificiosa :)
    La matita Catrice prima o poi la acquisterò *.*

    RispondiElimina
  2. Mi consola non essere l'unica a fare i dramatag in ordine sparso XD Guarda la matita Catrice è una bomba, potresti fare un affarone: i 2.89 euro meglio spesi della mia vita, motivo per il quale non ho ceduto alle manga brows di Neve :) E devo ammettere che la matita Collistar sia quella che si avvicini di più al mio concetto di color burro :D

    RispondiElimina
  3. Mi sono segnata la matita Catrice, mentre il mascara Benefit rimarrà tra i miei oscuri desideri!

    RispondiElimina
  4. Più Catrice per tutti!!!:) Ti avverto che se provi They're Real la tua visione del mondo cambierà da *così* a *così* XD

    RispondiElimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)