mercoledì 26 marzo 2014

Haul Neve Cosmetics ovvero Bridget Jones in Duochromeland: Cipria Matte, Cincillà, Melanzana e Tobacco!

Ben trovati!
Dopo due ordini in quattro giorni sul sito Neve a Dicembre avevo deciso che non avrei fatto ordini per un bel po'.
Avevo deciso.

Last famous words.

Poi mi è stata fatta un'offerta che non potevo rifiutare: spese di spedizione ad 1 euro e 10% di sconto su tutti i prodotti e la mia motivazione è andata a ramengo. 

Da comprare in realtà avrei avuto solo la cipria matte, fino ad ora l'unica cipria con kaolino che mi sia capitato di trovare ma si sa, le offerte di Neve hanno su di me l'effetto di un volantino di Acqua & Sapone, comprerei tutto!!!
Così per arrivare alla soglia di 19 euro (per avere la spedizione ad 1 euro) mi sono spulciata il sito da cima a fondo e questo è il risultato:

Foto di gruppo: Pastello Melanzana; Ombretto Tobacco; Cipria Matte; Ombretto Cincillà, Cipria HD Cannes; Tweezers Lilac
  • Cipria Matte
  • Formato mini di cipria HD Cannes (volevo provarla per quelle occasioni in cui so già che verranno fatte foto, in alternativa alla collega di cui sopra).
  • Pastello occhi Melanzana/Purple: Bridget si affaccia timidamente sul mondo del colore, in alternativa ai soliti Neri, Taupe, Grigi
  • Pastello occhi Cincillà: sul sito è indicata come un marrone TAUPE delicato shimmer,potevo forse farmela scappare?
Bonus Track
  • Tweezers Lilac: sto cercando la pinzetta del mio QQQuore, sarà lei?
Come omaggio avevo richiesto l'ombretto Tobacco della collezione AI 2013 Twenties Icon. Volevo provare questo duochrome ma senza grosse speranze ed invece....è bellissimo!!!E' un marrone con riflessi cangianti rosa corallo evidenti. Caro Tobacco io e te avremo una luuuunga storia!
Inutile dire che il martedì ho ordinato e dopo un giorno il pacchettino era fra le mie grinfie.

E voi avete ceduto alle lusinghe della nuova promo Neve o siete state stoiche?
Fatemi sapere!:)

11 commenti:

  1. Io sono stata brava e non ho ceduto u.u Più che altro perchè di recente avevo già fatto un ordinozzo, quindi mi sono imposta di fare la brava XD
    Melanzana la adoro, è un viola proprio bello! ** La pinzetta ce l'ho anche io, però nera! Prima o poi prenderò anche la versione lilla, è troppo carina *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te che sei stata stoica ed hai resistito :D io ogni volta che vedo che abbassano le spese di spedizione trovo sempre qualcosa da comprare :D devo confinare la postepay XD

      Elimina
  2. Dunque ti stai affacciando da poco al colore? Direi che il viola è un ottimo passo ;)
    Io detesto la cipria Matte, mi lucidava tantissimo, mentre mi trovo bene con la Hollywood, fa proprio effetto seta sulla mia pelle *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso la matte perchè è l'unica con caolino e non mi sta dispiacendo, fallisce un po' sul naso ma io ho una pelle davvero lucida, giro sempre con le salviette assorbisebo o divento una lampadina :D Oggi una matita viola domani verso l'arcobaleno!!!XD

      Elimina
  3. Forse non ci crederai...ma io non ho nemmeno un prodotto di Neve Cosmetics :O! Si lo so, incredibile!Ma non vivo in Italia e fino adesso sono stata un po´scettica (causa simpatiche spese di spedizione)....vorrei provare le famose matite pastello per labbra...hai qualche consiglio da darmi?complimenti per il blog, sei simpaticissima!baciii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma gvazieeeee *_* Io ho comprato per la prima volta sotto Natale :D Mi sto trovando mooooolto bene con il fondotinta Light Coverage :) Le pastello labbra non le ho mai provate (poichè non sono solita usarne) ma Foffy qui : http://foffyland.blogspot.it/2014/02/non-e-un-pastello-da-cinema.html ne parla di un gran bene :D Effettivamente le spese di spedizione sono già altine per l'Italia figuriamoci per l'estero e non vorrei dire un'eresia ma mi pare di aver visto prodotti Neve anche su qualche e-shop estero! PS: io proverei Neve a partire dagli ombretti, sono favolosi nei colori, resa e durata! :D

      Elimina
  4. grazie mille delle dritte!daro´un´occhiata sicuramente!anche se per ora desisto....ma non so ancora per quanto,hahah!baci cara!!

    RispondiElimina
  5. Amo la matita cincillà la uso molto sulla rima esterna inferiore.Tobacco è uno dei miei ombretti preferiti in assoluto, è stupendissimo ottima scelta! le pinzette le uso abitualmente e mi trovo bene. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tobacco, Tobacco del mio QQQQuor!!! *_* non credevo ai duochromes prima di conoscere lui XD Sto prendendo ancora le misure di Cincillà ma come eyeliner un po' si perde, la proverò nella rima esterna inferiore e ti fo sapere! :D

      Elimina
  6. Stavolta non ho ceduto U_U Non ordino da dicembre, momento in cui Fidanzato ha fatto il favororone di regalarmi un buono spendibile sul sito con cui ho malvagiamente ordinato Jazz ( AMO ), Costa Smeralda, Pixie Tears, Versailles e Petrolio, ricevendo Vanità come omaggio. VOGLIO TUTTO IL SITO, BASTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah se solo la clonazione fosse legale, si potrebbe clonare il tuo fidanzato per avere più uomini nel mondo che sappiano fare REGALI!!!:D Come ti sembra Vanità? Io ero indecisa fra lei e Melanzana nel compilare l'ordine :) Comunque lodi al tuo stoicismo, sarei riuscita a trovare qualcosa da comprare comunque XD *pollo da marketing mode on* :D

      Elimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)