lunedì 10 marzo 2014

Haul, ovvero la conquista dello stand Essence!

Ben trovati e buon inizio di settimana!

Ieri nel corso di un giro al centro commerciale della mia città, decido di tentare per la N al quadrato volta di appropinquarmi allo stand Essence, in cerca dei famigerati Long Lasting Lipstick, recentemente rinnovati ed osannati dal meraviglioso mondo del web, Clio in testa (se non sbaglio si sono meritati un 8 in rewiev).
In particolare mi interessava provare due colori: il n 4 On the Catwalk ed il n 1 Coral Calling (stiamo per entrare nel periodo primaverile e so che risprofonderò a breve nel tunnel del color corallo).
Senza grosse speranze mi dirigo verso lo stand all'interno del negozio OVS e.... non era poi COSI' vandalizzato. Si salvava qualche rossetto e siccome era la mia giornata fortunata (eh si, queste sono grosse fortune eh?) c'erano proprio i due colori delle mie brame!!!

Da sinistra il n1 Coral Calling; n4 On the catwalk

Arraffo il bottino e fuggo verso la cassa (non avrete mai il mio tessssssoro!!!).
Stamattina li ho swatchati per vedere se effettivamente siano così morbidi e scorrevoli come asserisce la cara Clio. Effettivamente ricordano quasi un burro cacao per la loro consistenza, scorrono agevolmente sulle labbra ma i colori...beh i colori non sono effettivamente pieni ma da un rossetto del valore di 2.89 euro non ci si può aspettare la coprenza di un Mac; sulle labbra però si notano il giusto, so già che per il mio trucco da giorno faranno la loro sporca figura (avendo le labbra sottili, non riesco a vedermi con un rossetto carico, soprattutto di giorno).

In alto il n4, in basso il n1 (luce diurna, interno)

Come da foto in alto, il n4 è un color berry non troppo carico ed il n1 è un bel corallo con un buon punto di rosa dentro. La durata non l'ho ancora testata ma conto di farlo quanto prima. Come prima impressione siamo lontani anni luce da colleghi da drugstore come i Rimmel Kate ma nel complesso il rapporto qualità prezzo è più che buono.

Voi li avete mai provati? Ma soprattutto, combattete ogni volta contro i vandali degli stand Essence? Let me know!!!

Baci e abbracci

Bridget

1 commento:

  1. Hi! Lovely blog and great post ❤️! We invite you to visit my blog :) kisses! ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)