domenica 6 aprile 2014

Haul Kiko: alla ricerca del dupe Clarisonic; spazzolina esfoliante, Long lasting stick eyeshadow ed illuminante Radiant Touch

Ben trovati!
E' successo che finalmente sono riuscita ad andare da Kiko (per chi non lo sapesse abito nell'unica città d'Italia dove non c'è questo brand) dal momento che ero ormai entrata in crisi d'astinenza perchè avevo accumulato una wishlist alla quale dovevo necessariamente dare un fine:
  • la spazzolina struccante esfoliante, che non mi ero mai filata di striscio in quanto soddisfatta utente della spugna Konjac ma che nella disperazione per un Clarisonic al momento non alla mia portata  (no, ancora 150 eurI a cuor leggero per un esfoliante non riesco a spenderli) e sull'onda delle belle opinioni di Foffyland e Calendula e Camomilla ho deciso di provare.
  • una delle nuove colorazioni dei LLSE nella tonalità....ma che domande...tortora ovviamente!XD
  • l'illuminante in stick sperando che dagli swatches dal vivo assomigliasse vagamente all'High Beam del mio disio.
  • fare incetta del meraviglioso Full Coverage concealer
  • varie ed eventuali (perchè quando entro da Kiko finiscono SEMPRE per esserci delle varie ed eventuali)
Ebbene, in nome della coerenza, questa volta non ci sono state delle varie ed eventuali ed il mio bottino si è ridotto a questo ragionato gruppetto:
No, Mr Pomo di Grottaglie è sempre lui e non è made in Kiko :)

Uso la spazzolina da qualche giorno e sento la mia pelle più liscia al tatto, sperando di avere qualche risultato evidente sul fronte pori & friends. Farò il grande salto quantomeno verso la Face cleansing Imetec? Ai po(ste)ri l'ardua sentenza.

Il long lasting stick eyeshadow, numero 25 tortora dorato, dal vivo mi è sembrato molto meno scuro di quanto mi aspettassi; però un ombretto in crema tortora chiaro stranamente nel mio beauty-case non era presente e così è finito nel sacchetto.
No, non ho 70 anni, ho solo le mani un po' secche
E l'ultimo componente dello strano trio era quello su cui avevo fatto meno affidamento: il Radiant Touch. Di questo illuminante ho provato il color rosa, quello che mi sembrava più affine al colore e sottotono della mia pelle, nonchè più simile all'inseguito High Beam. Mi aspettavo uno stick patacca pieno di glitterozzi tamarri e vistosi ma devo dire che Kiko stavolta ci ha preso. E' facilmente sfumabile ma illumina con discrezione. Si vede giusto quel poco che necessita per mettere in risalto certi volumi del viso.
Si vede pochissimo I know. Ma è esattamente ciò che volevo da un illuminante!:)

Il packaging nero in cui si presenta mi fa pensare che appartenga alla collezione permanente, se così fosse potrei aver trovato un pallido sostituto dell'High Beam (che prima o poi non si sfugge, sarà fra le mie manine *muahahahahahah*).
L'amato Full Coverage concealer non era ahimè presente nella tonalità che uso,la 01 chiaro, ma ne ho ancora nella confezione in uso.

Sono discretamente orgoglioNa, per la prima volta sono riuscita a fare acquisti un pelo pensati ed a non farmi abbindolare da offerte, commesse che insistono per vendermi struccanti, creme e cremine e quant'altro.

Anche voi ogni volta che entrate da Kiko avete gli occhi a girandola e riempite il cestino nero di varie amenità in offerta?

Fatemi sapere!
Baci & abbracci
Bridget

23 commenti:

  1. l'illuminante è davvero discreto, proprio come piace a me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordissimo!Ormai anche io avevo perso le speranze di trovare un illuminante non troppo "invadente" :D

      Elimina
  2. Hai ceduto dunque alla spazzolina Kiko! Fammi sapere come ti trovi ;)
    Mi sorprende che Kiko non abbia raggiunto tutte le città del mondo XD, ma forse non è una sfortuna non averlo così vicino, fai meno danno al portafoglio :3
    Devo dire che pur non essendo fan degli illuminanti, questo mi piace molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio portafoglio annuisce XD Per ora mi sto trovando molto bene sai? Riesco ad essere anche costante ogni sera :) Bello, mi piace molto questo illuminante, oggi ho appena visto che Wjcon (che invece è presente) ne ha fatto uno in tubetto ma sono riuscita a legarmi le mani :D

      Elimina
  3. Io ho Kiko maledettamente vicino al collegio nella città dove studio (una trentina di passi, e al suo fianco c'è Coin e Stradivarius. Sono una donna (s)fortunata), dunque non mi perdo mai niente... O almeno così credevo!! Quella spazzolina mi ha fatto strabuzzare gli occhi. Mai vista, giurin giurello! Ti posso chiedere umilmente di fare una review dopo un po' di tempo di utilizzo? Anche io vorrei un anche solo lontanamente simil sostituto del Clarisonic, ma non mi fido troppo delle varie alternative che stanno uscendo :/
    (domanda fuori luogo: sei del Piemonte? Perché nel post sul They're real parli di essere distante 90 km da Torino, e volevo condividere con qualcuno le NON gioie di essere una piemontese di residenza che patisce il fatto che il solo Sephora sia a Torino o Grugliasco. Chiusa parentesi campanilistica scema XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo abito lontanissima dal Piemonte ma ho un fratello che studia a Torino da sfruttare abilmente per le mie spese cosmetiche da Sephora XD
      Assolutamente si farò una recensione della spazzolina, dopo due settimane mi sta piacendo tanto tantisssssimo!!!:)Quale alternativa del Clarisonic, la più abbordabile è la spazzolina Imetec ma mi frena un po' il discorso che sia a batterie :/
      Hai vicino sia Sephora che Stradivarius che Coin??? Taaaaanta invidiaaaaaaa!! L'unico ad essere contento della mia lontananza dal 90% dei negozi che mi interessano è il mio portafogli XD

      Elimina
  4. Anche io ho preso quel long lasting, lo uso da solo quando non ho voglia di fare "grandi trucchi" oppure come base, dato che non ho ancora trovato un primer decente.
    Hai optato per la spazzolina di Kiko, eh? Io continuo a trovarmi benissimo con quella Imetec, anche sul fronte imperfezioni è un grosso aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che ho incominciato a sbirciare in giro se si trova quella Imetec ed è praticamente introvabile? Mi sa che farò come te, la cercherò on-line :S

      Elimina
  5. ...purtroppo dalle mie parti non c'è kiko...però ho uno stck eyeshadow che adoro...il n.28!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche dalle mie, infatti se voglio vedere qualche novità dal vivo devo sobbarcarmi 50 km :(( Anche io ho il N.28 ma dopo un anno sto ancora cercando di capire se mi piaccia o meno XD

      Elimina
  6. Amo già quella spazzolina solo a guardarla, attendo presto una recensione ;)

    p.s. sono una tua nuova follower, se ti va passa da me per dare un'occhiata o anche un consiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho deciso che da oggi mi dedicherò alla diffusione del verbo di questa nuova spazzolina: la stra adoro!!!XD

      Elimina
  7. Esiste ancora una città non invasa da Kiko?!? O.O Ne sono sorpesissima! Vedrai che arriverà presto anche da te! Comunque ottimo haul, amo i LLSE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantozzianamente è proprio la città dove abito io!Questo è un castigo divino XD Credo che o LLSE siano il miglior prodotto mai sfornato da mamma KikoXD

      Elimina
  8. io sono pessima... ho comprato la spazzolina kiko a gennaio ed è ancora nella confezione... -.-" non è normale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provala e vedrai che diventerà una abitudine fissa!:D

      Elimina
  9. io sto cercando di trattenermi su tutto, da kiko ad essence sono in fase smaltimento pesante di tante cose che ho in casa...la spazzolina però mi ispira proprio perchè come te non mi posso permettere il Clarisonic...anche se l'ho messo nella wishing list del mio compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentar di metterlo in wishlist non nuoce, magari arriva una sorpresa!!:) Guarda certe volte benedico il fatto che gli stand Essence e Catrice siano devastati, altrimenti comprerei roba inutile!XD

      Elimina
  10. L'illuminante potrebbe fare anche al caso mio,ne ho uno liquido troppo grande e nn lo suo quasi mai, questo invece sembra abbastanza piccolo e discreto...insomma non fa l'effetto super glitterato che proprio non mi piace. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto discreto! Potrebbe "quasi" rubare il posto che occupa l'high Beam nel mio QQQQQuore:)

      Elimina
  11. Arggh..io non posso entrare da kiko o essence..troppa roba da smaltire :/
    L'illuminante mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha:) Io ringrazio di non avere un Kiko nelle immediate vicinanze, soprattutto con gli sconti, almeno limito i danni al portafogli XD E' vero, è uno dei pochi illuminanti discreti ma che fanno il loro sporco lavoro:)

      Elimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)