mercoledì 16 luglio 2014

Collistar Superconcentrato notturno anticellulite: per quelle con le terga pesanti (e grosse) come le mie

Ben trovati!

Argomenti scottanti oggi sul Riccio...la temibile...BUCCIA D'ARANCIA!!

*DLING DLING Premessa: questo non sarà un post con consigli su come combattere la cellulite e bla bla dicendo ma è la semplice review di un prodotto che mi è piaciuto molto e che SU DI ME ha avuto effetto. DLING DLING fine della predica :D *

Ebbene, se tua madre non ha mai e dico MAI avuto un filo di cellulite tu, mia cara Bridget Jones da chi avresti mai potuto aver preso? Ma dal ramo paterno!

Questo inutile preambolo per ammettere a me stessa ed a Voi che avete il coraggio di seguirmi nei miei blateramenti che si, anche io ho la cellulite ed è necessario prendere provvedimenti dal momento che non sono abbastanza stoica da potermi consolare semplicemente guardando le foto paparazzate di Mischa Barton (per dirne una).
Se a questo aggiungiamo una sana ed innata pigrizia che mi impedisce anche lo sforzo di stendere la crema idratante, il quadro disastroso è completo.
Da qualche tempo però credo di aver trovato il mio Santo Graal per tenere a bada la simpatica amica che ogni estate decide di infestare le mie zampette (perché la cellulite esiste solo d'estate, lo sapevate? D'inverno ella giace nascosta sotto strati di collant e caldo cotone XD).
Siete pronti??



Egli, l'inimitabile Superconcentrato Notturno Anticellulite Collistar, aka l'unico che io abbia la pazienza di usare.
Si presenta nella sua boccettona di plastica trasparente, dalla quale è possibile vedere il prodotto: un siero verde molto fluido, da dosarsi tramite una pompetta simile a quelle per le gocce nei medicinali.
Una volta applicato si assorbe in circa mezzo minuto (credo sia dovuto all'alcol presente come secondo ingrediente, qui l'inci postato su L'angolo di Lola dal momento che ho buttato la confezione), senza bisogno di massaggi particolarmente prolungati. La quantità di siero che sono solita usare è di due pompette per gamba, mattina e sera (sarebbe notturno, sulla confezione è consigliabile abbinarlo ad un trattamento in crema mattutino ma io derogo bellamente). Non idrata per niente ma in fondo, non è questo il suo scopo.

Si ma i risultati?

Ora, partendo dal fatto che io non sono un caso disperato, fino ad ora- Somatoline escluso- è stato l'unico prodotto "da banco" a far si che notassi degli effetti visibili, i cuscinetti sono più sgonfi e la pelle e meno a materasso. Non fa miracoli; quelli, invero, li ho visti solo con la sopracitata Somatoline che è da considerarsi a tutti gli effetti un medicinale ma la pelle appare effettivamente più compatta senza tutto lo sbattimento di massaggiare a lungo una crema. Io sono solita usarne una confezione l'anno da metà Giugno a fine Luglio.
Il prezzo consigliato dalla casa produttrice è di 45 euro, non è effettivamente a buon mercato ma considerato che è un prodotto estremamente semplice da usare ed altamente performante (e che a mio parere agisce anche da solo senza altre creme diurne di contorno!), può essere una spesa ammortizzabile sul periodo.
Io solitamente riesco a trovarlo a 31 euro nella piiiiiccola profumeria del mio paese sicchè credo che anche da altre parti sia possibile trovarlo sempre con qualche sconticino.

E voi che rapporto avete con la cellulite?Siete fra le fortunelle che non ne ha? Vi consolate anche voi guardando le foto delle Vipppps con la pelle a buccia d'arancia?Siete pigre come la sottoscritta?

Hugs

Bridget

20 commenti:

  1. Io sono un caso disperato, ma non ho ancora usato la famosa Somatoline...mi sa che non posso più attendere ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Somatoline da un risultato garantito, ma va presa con le dovute precauzioni con cui si assume un medicinale :) Dai una chance a questo, poi semmai passi ai metodi forti con la SomatolineXD

      Elimina
  2. ...in passato ho utilizzato in passato questo prodotto, più confezioni...mi ci sono trovata bene!!! L'ho visto in profumeria in confezione con il mascara!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Collistar fa sempre delle buone offerte su prodotti acquistati insieme (e delle splendide confezioni natalizie!*_*). E' una pacchia questo prodottino, nevvero?:)

      Elimina
  3. Io sono troppo pigra per l'anti cellulite, ma ho usato sia Collistar che Somatolin. In ambo i casi nessun miracolo, ma il massaggio quotidiano e la crema aiutano sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello il problema, la voglia di massaggiare una crema che manca XD Mannaggia alla nostra pigrizia!!:D

      Elimina
  4. io avevo un campioncino...ho pianto quando l'ho finito, era così buono!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne fanno pochi, io ne volevo qualcuno per non portarmi il boccione in viaggio ma mi danno sempre quelli delle altre schifide (sono troppo pigra per usarle) creme!XD

      Elimina
  5. Mi scoccia talmente tanto massaggiare i trattamenti che una cosa che funziona e si assorbe in trenta secondi senza troppi scleri mi fa venir voglia di correre in profumeria a comprarla *-*
    In realtà ho poca cellulite localizzata in due punti, se fossi meno pigra e facessi un po' di sport se ne andrebbe senza spendere 45€ di siero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che sulla pigrizia del genere femminile si è costruita un'intera industria cosmeticaXD

      Elimina
  6. Io ormai mi sono rassegnata e me la tengo....diciamo che facendo sport me la vedo meno ma è un illusione ottica perchè la cellulite è li sempre in agguato :( Se mai mi venisse in mente di provare altri prodotti però proverei questo,visto che non sei l'unica che lo promuove :)bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei prendere esempio da te:S Io ho dovuto sospendere per un piccolo intervento; ma quando andavo in palestra la differenza si notava eccome anche sulla cellulite ç_ç Se ti dovesse venire una botta di pigrizia qui c'è la soluzioneXD

      Elimina
  7. Ad esser sincera, oltre a un buon scrub e ad una buon attività fisica, non acquisto più questa tipologia di prodotti :) Mi sono data alla zumba.
    Ps: nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'attività fisica si è già a metà dell'opera :D

      Elimina
  8. Ho usato il concentrato notturno per anni e mi ci sono sempre trovata bene :-) In generale mi piacciono molto i prodotti per il corpo della collistar! Adesso sto provando le "perle" della linea attivi puri e fanno una pelle liscia per giorni (da paura come si dice a roma^_^)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Collistar in generale non mi ha mai tradito, davvero forse non ho mai preso nessuna sola da loro!:) Le perle ogni tanto le guardo ma non so in quanto si assorbano, sono veloci da applicare?:)

      Elimina
  9. la cellulite non mi abbandonerà mai, già lo so... purtroppo ce l'ho, ed è pure tanta e mooooolto visibile... ç.ç devo fare sport!!!! ma sono pigra, uffi!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire, è Settembre ed io non ho ancora onorato le buone intenzioni che mi ero prefissa, tipo andare a correre XD

      Elimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)