domenica 27 luglio 2014

Liebster Award!

Ben trovati!

E' una Bridget premiata che vi parla. E' tempo di Liebster Award!!!Sarita de L'angolo di Sarita, Ery di In principio erano i truccosetti ed Ariel di Ariel Make Up (GRAZIE SARITA, ERY ed ARIEL! :))mi hanno insignita di questo premio e non potrei esserne più contenta!

Come da prassi ecco le risposte alle domande che Sarita ha posto alle candidate:


  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?  Fondamentalmente la voglia di ciarlare di make-up con altre appassionate come me, nella vita "reale" quasi nessuno sa che ho un blog e sono considerata una spendacciona di trucchi, on-line mi sento meno solaXD; inoltre tenere un blog mi ha fatto riscoprire il piacere della scrittura che difficilmente, finiti gli studi, ho potuto esercitare.
  2. Quanto tempo dedichi al tuo blog?   Dipende dagli impegni vari, in media pubblico un post a settimana ma tutti i giorni mi piace leggere altri blog, è un vero e proprio hobby!
  3. Quanto contano per te i followers?   Più che followers propriamente detti, quando trovo un commento ai miei post sono felicissima davvero; prima di aprire il blog ero un'assidua lettrice ma silenziosa, dopo ho capito quanto piacere ci faccia quando chi legge esprime un proprio parere, dia un segno tangibile della propria presenza.
  4. Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento?  Russian red, Russian red, Russian red. Ripetere all'infinito fino a quando il detto rossetto non si materializzerà nelle mie mani XD
  5. Tacco alto o ballerina? Assolutamente ballerina, anche se i tacchi slanciano, mi procurano una sofferenza indicibile, non ce la posso proprio fare a resistere più di un ora. Fortunatamente essendo alta 1.70m posso costringermi ad usare i tacchi quando proprio non se ne può fare a meno (per dire, ieri si è laureato mio fratello ed io pur essendomi portata tacchi da 10 cm ho optato per le ballerine!) Ho tipo quasi 20 paia di ballerine, mi piacciono tantissimo e riesco ad abbinarle con tutto. Irriducibili.
  6. Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici?  Nei negozi fisici, un po' perchè mi piace toccare con mano i prodotti prima di comprarli, un po' perchè non riesco proprio ad aspettare che vengano spediti a casa, voglio tutto subito!:) Compro on-line quando  non trovo ciò che mi interessa nei negozi o in caso di offerte che non si possono rifiutare (musichetta de Il Padrino di sottofondo).
  7. Se potessi, cosa cambieresti di te? Onestamente tutto e niente, ci sono giorni in cui mi guardo allo specchio e mi ricostruirei daccapo e giorni un cui sticazzi :D A livello caratteriale mi piacerebbe imparare a guardare le cose in maniera più distaccata.
  8. Quanto conta per te l'aspetto esteriore?  Conta l'aspetto esteriore in quanto cura di sè intesa anche come amore per se stessi; tutto il resto (belli e brutti, grassi e magri) è fuffa, ognuno di noi è diverso e con una sua peculiarità, i canoni di bellezza mi stufano alquanto.
  9. Utilizzi prodotti bio? se sei perchè? se no perchè?  Sono mediamente attenta all'etichetta, nel senso che se posso trovare un buon prodotto, che su di me ottiene effetti, con un buon inci e con un prezzo consono, lo uso. Tendo di solito ad evitare i siliconi sui capelli perchè trovo che me li facciano sporcare prima ed i prodotti con paraffina e parabeni, se sono contenuti in prodotti che potrei utilizzare quotidianamente.
  10. Se fossi un colore, quale saresti e perché?  Sono indecisa fra un anonimo taupe o un bel verde, sono colori che mi piacciono tanto e che mi infondono calma.



A chi diamo questo premio?

XXX Fede

E le domande?

Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? 

Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento?
Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici?
Se potessi cosa cambieresti di te?
Se fossi un colore quale saresti?
Se fossi un fiore?
Qual è stato il migliore affare cosmetico?
E la sola più grande?
Qual è il prodotto cosmetico a cui non potresti mai rinunciare?

oh ho finito le domande, non mi viene in mente nulla per la decima :P


 

Qui studio a voi stadio!

Hugs

Bridget








12 commenti:

  1. Ti ringrazio per il tag cara ^^
    Congratulazioni a tuo fratello! Sono contenta che tu abbia aperto un blog. Sei una persona onesta e dalla scrittura giocosa, mi piaci tantissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te, che sei stata una delle prime a credere in questo blog commentando!<3

      Elimina
  2. Premettendo che in tenuta da gran soireè sei uno schianto! (XD) Ti ringrazio tantissimo per il tag, non ti risponderò perchè l'ho già fatto (e non è il caso che non mi sputtani ulteriormente XD), ma aggiungo il tuo link al vecchio post volentierissimo.
    E sappi che la parte sulle ballerine mi ha fatto venire i capelli drittissimi! In quanto promoter ho dovuto camminare in ballerine piane per 16 ore questo fine settimana, ti giuro che la mia schiena ed i miei talloni sono in rivolta. Prova con i tacchi più bassi o con le zeppette! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah ai prossimi Oscar eclisserò tutti XD Ultimamente anche la mia schiena non prende bene molte ore di ballerine ma sono così belle *_* :) Le zeppe sono proprio una botta di vita quando voglio mettere qualcosa di più alto senza sofferenze XD

      Elimina
  3. ehm non avevo visto che avevi risposto e ti ho nominata anche io. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare!:) Sono felicissima che tu abbia pensato a me, ti aggiungo nel post!:)

      Elimina
  4. Anche io ho tanti giorni in cui mi guardo allo specchio e dico "Sti cazzi"...ahaha
    Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  5. grazie davvero!!! risponderò sicuramente!!! ^.^
    intanto posso anticiparti che la mia risposta alla domanda della lista dei desideri è uguale alla tua??? vorrei tanto russian red!!! ç.ç pensa che ad agosto sono andata in una città in cui c'era anche mac, tutta contenta entro, ma indovina?? non c'era!!! :(

    mi piace molto la risposta che hai dato alla domanda numero 8!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Infatti ho paura ad andare in quello di Bari, che è il più vicino alla mia magione, perchè se non dovessi trovarlo ci rimarrei malissimo!! :(
      In effetti noto che ormai con il volerci imporre certi canoni di bellezza, sta diffondendosi una insicurezza dilagante!:(
      Dai che aspetto le tue risposte (curiosità scimmiesca mode onXD)

      Elimina
    2. ehm... non vorrei deluderti, ma il punto vendita era proprio quello!!! :( magari prova a telefonare prima... a me la mua aveva detto di fare così, ma visto che non sono di bari ho lasciato perdere... alla fine ho preso russian red venerdì, ordinandolo sul sito grazie alle spese di spedizione gratuite... ;)

      Elimina
    3. Noooo ç_ç assolutamente mi toccherà chiamare qualche giorno prima :S

      Elimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)