sabato 8 novembre 2014

Tag: #Cose da beauty blogger!

Ben trovati!

La corregionale Claudia di Ava's world (dai vi ho dato un indizio per capire in che regione io risieda anche se le mie origini è risaputo siano sicule!Lo so che state comunque pensando che non vi importi una mazza XD) mi ha invitato a partecipare al tag che da il titolo al post. Quiiiii trovate le sue risposte e l'immagine di lei che disarma una commessa vale da sola la lettura del post!
Questo simpatico tag è nato dalla mente di Laura de Il mio beauty e vi posso assicurare che se ne leggono delle belle, anzi le mie risposte forse sono le più banali che vi capiterà di poter leggere.
Foto bellamente rubacchiata da Laura, mi chiamavano Pietro Gambadilegno


Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
Ehm... io in realtà ho scoperto di essere decisamente ombrettomane, infatti ho constatato con grande stupore e sgomento di avere più di 100 ombretti! O almeno a 103 mi sono fermata, ribadisco SCUSA MAMMA!
La cosa grave e che la sfumatura preponderante è il taupe, mio grande amore. Sto cercando di darmi una regolata dunque voglio diventare rossettomane!XD

Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog?
Aiuto! Decisamente no. Quando compro qualsiasi cosa, devo indossarla subito (non dico già dentro il negozio ma quasi). Idem per i cosmetici, li devo swatchare subito per ammirarli sotto le varie luci dentro casa, fuori casa, sul balcone, sul terrazzo etc. Ed infatti le ditate regnano padrone nelle foto del blog.

Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori.
Seduta per terra col braccio storto all'inverosimile stile Cinque du Soleil vale?

Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.
Credo non mi abbia mai vista nessuno, o avrebbero chiamato un esorcistaXD

Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Direi al massimo 24 ore, mi piace troppo interagire con gli altri/e e ciarlare di truccherie.

Qual è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
No dai, fino ad ora mi sono limitata solo al braccio/dorso della mano.

Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?
No, se sono a casa rimuovo tutto subito dopo. Cavolo che blogger triste che sonoXD

Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Se mi ha decisamente rivoluzionato la routine cosmetica lo mantengo fino a quando non lo ritirano dal mercato (vedi i post sulla rivoluzione copernicana). Altrimenti sono sempre a caccia di novità.

Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
Prima avevo anche 3,4 mascara aperti in contemporanea. Ora mi limito ad un massimo di due, uno per il giorno ed uno per la sera. Anche se di solito i miei mascara muoiono secchi prima di finire. Solo di recente ho finito un mascara nel senso letterale del termine, proprio da non saper cosa grattare dallo scovolino. E' stato commovente!

Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
Di solito nessuna, scatto e posto direttamente. Dal pc il classico Photoshop.

Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO , rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
Uhm, di solito no, credo che i miei mi prenderebbero per pazzaXD Però magari il giorno dopo studierei un outfit e make-up per infilarci dentro il rossetto!

Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
Sono molto propensa a perdere cose nelle varie borse, per cui cerco di togliere subito il rossetto a fine serata per rimetterlo nello stash altrimenti al 99% dei casi verrà risucchiato dal buco nero che alberga dentro la borsa di ogni donna.
Invece sono scomparse dalla circolazione, divorate dal buco nero di qualche borsa, le adorate salviette assorbisebo Catrice. Prima o poi ci incontreremo nuovamente, lo sento.

Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
Proprio perchè temo questo genere di figure, evito di fotografare swatch direttamente nei negozi, piuttosto vado a casa con la mano multicolor fingendo di non avere fazzoletti dietroXD

Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Purtroppo si, sono il perfetto pollo per il marketing e se le aziende riescono a creare l'hype giusto, ci casco al 99% -_-'

Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?

Qui mi viene aiuto l'incommensurabile Dr Cox di Scrubs.

Almeno che non me li disinfettino sotto il naso (cosa che credo capiti solo da Mac) la mano rimane l'unico posto dove provare un tester.

Ed ora la mia curiosità scimmiesca vuole sapere le risposte di

Hachicko di Beauty world through cat's eyes

Foffy di Foffyland

L. di Dolls and Butterflies

Sara Fatina di Le divagazioni di una fatina arancione

Letizia di Moody Makeup

Sophia Maria di Natural Chic

Pinnù di Les folies de Pinnù

Violiz de L'eleganza dell'orca

Ma consideratevi pure tutte taggate o voi fanciulle che leggete, o la mia lista sarebbe diventata chilometrica!

Hugs

Bridget

37 commenti:

  1. Ahahahaahha il DR Cox e l'uomo che cade nel burrone X°°°°°D Geniale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voglia di rispondere così alle commesse che mi chiedono di provare qualcosa addosso senza disinfettare i tester XD Comunque rimane uno dei miei sketch preferiti in assoluto :D

      Elimina
  2. io sono proprio banalissima!!! XD faccio swatch solo sulla mano, non metto rossetti nella borsa, non credo mi abbiano mai visto mentre ne faccio e anch'io rimuovo gli swatch subito dopo averli fotografati!!! XD

    RispondiElimina
  3. Hahahah che ridere il Dr Crox :)
    Anche io provo tutto rigorosamente sulla mano :) Qualche giorno fa sono entrata da sephora e una commessa a tradimento si è avvicinata e mi ha applicato il blush perchè diceva che ero troppo pallida (a parte che poi sembravo un clown),cmq mi sono sentita male tutto il giorno pensando a quanto batteri ci potevano essere su quel pennello!!! Sono un pò fobica U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dr Cox era la colonna portante del vecchio Scrubs insieme all'inservienteXD
      No guarda sulla fobia anche io ti capisco benissimo, voglio dire, non ci si beccherà una malattia gravissima, però che schifo!+_+

      Elimina
  4. mi sono divertita un sacco a leggere le tue risposte,grazie per avermi taggata,trovi il post sul blog,lo avevo già scritto un paio di settimane fa :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tag :) anche io provo i tester solo sulla mano, anche perché in negozio, vengono tante ragazzine che si truccano di tutto punto coi tester (e non solo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, ho brividi al sol pensiero! Ma come fanno??+_+

      Elimina
  6. Ahahahahah!!! Mi hai fatto rotolare con le risposte e il video del dottor Cox XD

    Grazie per il tag ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dr Cox è stata la prima risposta che mi è venuta in menteXD

      Elimina
  7. Che carino questo tag, è stato bello conoscerti un po' meglio :*

    RispondiElimina
  8. Vabbe il meme della borsa/buco nero e' geniale io e mio marito abbiamo riso per dieci minuti! La mia borsa e' identica! La mossa di karatè #maisia la puoi usare anche tu se vuoi ;) comunque decidere di diventare rossettimane per uscire dalla ombretto mania e' come diventare dipendenti dal cibo per smettere di fumare. Siamo matteee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perchè in quel buco nero puntualmente si sbeccano le unghie per cercare la qualunque!XD Aggiungerò il #maisia all'arsenale di autodifesa per commesse insistenti armate di pennelli!:D
      Ahahahahha hai centrato il punto, solo che se poi mi devo far passare la rossettite cosa faccio?XD

      Elimina
  9. Uh che bello che mi hai taggata! ^_^ La mia borsa mi sa che ha il buco nero per le forcine, le perdo sempre! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni mattina, una forcina si alza e sa che dovrà perdersi nella borsaXD

      Elimina
  10. anche io voglio farlooooo si si si!!! E il Dott Cox ha ragione,sottoscrivo e confermo fino alla morte! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto le tue risposte (curiosità mode on XD)
      Il Dr Cox sarà il nostro salvatore dai tester dei prodotti usati dall'umanità intera!:D

      Elimina
    2. L'ho postato oggi il tag,se ti va passa da me a leggere le mie risposte :) bacio

      Elimina
  11. io sono una smaltomane, ma direi che dal mio blog abbastanza si capisce ;) Però cavolo, 100 ombretti...ma un giorno ce la farai vedere la tua collezione? sono curiosissima! Cmq Viva il Dottor Cox! :)
    E bellissima anche l'immagine della borsa! ahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sarebbe uno spettacolo triste, tutto tortora e nudiniXD Ma il problema è che col depottaggio selvaggio gli spazi si riducono e ci si sente meno in colpa :D
      Le odiose borse fornite di mini buchi neri che mi fanno sempre scheggiare lo smalto ç_ç

      Elimina
  12. "Scusa mamma" hahaha :3 la domanda sulle parti del corpo su cui fare gli swatches mi preoccupa... c'è qualcuno che fa gli swatches da qualche altra parte?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che mia madre l'ha scoperto da Facebook, ora scrivo da sotto i ponti XD

      Ho paura di conoscere le risposte di chi non fa gli swatches sul braccio XD

      Elimina
  13. Il Dr. Cox alla fine è la Ciliegina sulla torta XD mi sento male ahahahahahah non avrei saputo rendere l'idea in nessun modo migliore di questo

    E soprattutto grazie per avermi nominata *_* sei proprio sicura, mia Socia a Delinquere, di voler sorbirti le mie risposte sull'argomento?
    Io ti ho avvisata eh v____v non ti spoilero niente, ma ti avviso che su molte cose la pensiamo decisamente nello stesso modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai ogni volta che mi viene da dire NO penso o al Dr Cox o a Grumpy catXD

      Vogliamo lo spoiler!!!XD

      Elimina
  14. Carino questo tag!!! Io invece non tocco i prodotti finché non ho fotografati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, che forza d'animo!:D A me parte il dito in automatico per pucciare XD

      Elimina
  15. ahahah il meme della borsa è epico, ma anche la risposta di Cox rende bene l'idea!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dr Cox for president!!XD Comunque aspetto che il buco nero nella mia borsa mi faccia saltare fuori le salviettine Catrice:D

      Elimina
  16. bellissimo tag , ma tu sai che invece io quando acquisto qualcosa la maggior parte delle volte aspetto prima di fare le foto per il blog... ih ih

    RispondiElimina
  17. Che bello, non sono l'unica che si preoccupa che i genitori la prendano per matta xD non c'è rossetto che tenga xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ieri sono riuscita a resistere a metter su Sakura Mochi appena arrivato per questo motivo XD

      Elimina
  18. Ciao Bridget, mi hai fatto morire dal ridere con le tue risposte! :)

    RispondiElimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)