sabato 7 marzo 2015

Un mese in 5 punti!

Ben trovati!

Questo breve (ahahah battutona) Febbraio è terminato, ma è stato talmente zeppo di impegni che anziché 28 mi sono sembrati 56 giorni: poco tempo per scrivere, poco tempo per far tutto e riflettendo la sera, la sensazione di non aver comunque concluso nulla, vi capita mai?

Ma cosa ha caratterizzato questo mese? E cosa ha caratterizzato il mese di Monique di Storie di ordinaria beltà?


  • Kiko Color-up long lasting eyeshadow in Bold rosy Taupe (LE Daring game)
Non avendo un Kiko a meno di 50km ho potuto vedere dal vivo questa meravigliosa collezione solo con l'inizio dei saldi, me tapina. Tutto ciò non ha impedito di farmi rapire il cuore dall'ennesimo taupe della mia vita. Apparentemente sembra un colore smortino ma con il prossimo punto vedrete meraviglie. Non sogni ma solide realtà parola di Roberto Carlino.
  • Nabla Ombretto Madreperla
Ero molto ma molto prevenuta su questo ombretto, lo consideravo l'ennesimo colorino poco scrivente e sostanzialmente inutile. Mi ci è voluto di stalkerare Foffy in posta privata su Fb per convincermi ad aggiungerlo nell'ordine fatto a Natale e mi domando cosa abbia fatto tutto questo tempo la scimmietta che alberga nel mio cervello, oltre a battere i piatti del tutto fuori tempo.
La mia scimmia nel cervello. Fonte
In combo con Bold Rosy Taupe è stato il salvatore di tutte quelle giornate in cui scervellarmi per pensare ad abbinamenti colorati è stato un grande #misiddia ma volevo comunque avere qualcosa in più di un beige sugli occhi. Se non erro ho visto per la prima volta questa coppia sugli occhi di Laura de Ilmiobeauty e si è rivelata una vera epifania. Madreperla da una tridimensionalità pazzesca a Bold Rosy Taupe senza essere troppo invadente. Credo di aver quasi già dimezzato il matitone Kiko con questa accoppiata. Poca spesa tanta resa.

  • Uptown Funk - Bruno Mars feat Mark Ronson
Youtube
E' accaduto di nuovo, una canzone è diventata una piena ossessione fino a finire in loop nell' iPod, trovarla in continuazione in radio ed imparare a memoria il video. Bruno Mars mi piace tantissimo da parecchio (c'è chi dice che sia l'erede di Michael Jackson ma non sono  d'accordo) perchè è capace di passare dalle canzoni pop alle romantiche senza sbagliare un lancio e con Mark Ronson (un prezzemolino alla Pitbull in quanto a feat con i cantanti) non potevano che creare un mega tormentone. Non oso immaginare se l'avessero lanciata questa estate.

  • L'eleganza del riccio
    Fonte
Ad un anno dalla sua apertura è arrivato il momento di parlare di uno dei miei libri in assoluto preferiti, nonchè quello che da il nome a questo blog. Ho letto L'eleganza del riccio in un momento di svolta della mia vita ed è uno dei romanzi più belli della mia libreria. Si sviluppa su due binari apparentemente distanti che più distanti non si può: Reneè, portinaia di un ricco e signorile stabile di Parigi, fuori trascurata e solitaria, accanita lettrice di libri e Paloma, preadolescente ricca e molto più matura della sua età, già sarcasticamente disillusa dalla stessa ricca società nella quale ella vive e cresce. Le due protagoniste hanno molti punti in comune e si incontreranno e confronteranno grazie al giapponese Ozu, nuovo inquilino del palazzo, voce fuori dal coro rispetto alle personalità ricche e snob del palazzo di Rue Grenelle. Il finale mi ha sconvolta ma non ve lo dico perchè non sono come #striscialanotiziacacca.

  • Un anno di L'eleganza del riccio beauty blog
Febbraio è stato anche il mese nel quale il blog ha compiuto un anno di vita. Non ho ritenuto di dover festeggiare l'evento, non sono una grande amante dei compleanni, trovo che abbiano sempre qualcosa di malinconico segretamente celato. In questi 12 mesi il mio spazietto si è evoluto, ha quasi trovato la sua strada, quella di cazzeggiare di make-up ed affini e non mi sembra vero che ancora non stia parlando da sola nell'aere ma che ci siate voi che avete voglia di dare retta alle mie ciarle. Ho conosciuto persone che come me si distraggono volentieri chiacchierando di trucchi e belletti e che spero un giorno di poter incontrare. Voglio dunque attraverso queste mie righe ringraziarvi perchè ogni post mi dimostrate che è possibile confrontarsi e conversare sull'ultimo rossetto Rimmel o sul lancio Nabla, che mi date consigli, che mi state facendo abbandonare la retta via del nude look (lo sapevate? Ieri per la prima volta ho indossato 107 di Kate la mattina e nessuno è mortoXD), in una parola per esserci. GRAZIE
Fonte
Come è stato il vostro mese?
 La teoria della relatività ha colpito anche voi e vi è sembrato più lungo del solito?

Hugs 

Bridget




72 commenti:

  1. Oh i nostri blog sono coetanei *__* non lo sapevo,allora stanno crescendo insieme <3
    Sai non ho mai letto questo libro (memento di vergogna >_<) ma rimedierò al più presto, dal breve racconto che nei hai fatto deve essere molto nelle mie corde ^__^
    (concordo con la parentesi (striscialanotiziacacca- mi è calata davvero tanto dopo l'uscita della scorsa settimana su Masterchef!!!).
    Ho madreperla e ho il matitone Kiko,ma non li ho mai provati sovrapposti, e credo che questo suggerimento sarà un'epifania anche per me XD Corro a provare questa combo,un bacio e tanti auguri per il blog <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due piccoli fanciullini in continua evoluzione <3
      Aaaaah è un libro bellissimo, lei Reneè, la protagonista ha un'anima bellissima:)
      Non commentiamo Striscia la notizia, è stata una cosa da stronzi proprio. Che in effetti la finale sia stata una cosa mai aspettata è anche vero:)
      Rosy Taupe e Madreperla sono bellifffimi *_*
      Grazie ancora <3

      Elimina
  2. Adoro quella canzone di Bruno Mars ♥ mi fa impazzire.. non puoi non ascoltarla senza cantare e ballare ! Ha un ritmo spettacolare :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ahhhh ho quasi avuto la lacrimuccia di felicità alla fine!! Che dolce veramente…mi prendo queste parole anch'io, perché ti sento molto affine anche se magari non ci conosciamo e abbiamo solo "parlato" tramite blog <3
    Anche per me questo romanzo è stato "un compagno di svolta", la profondità di certe cose un po' celata…e la fine…beh taccioooo!!!
    …tanto amore per Madreperla anch'io!! E …penso che mettersi un rossetto fuori dalla "nostra personale" portata o quella generale, migliori il mondo! Siamo delle super eroine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOOOhhh, anche io ogni tanto mi stupisco della mia dolcezza, è un'occasione più unica che rara XD Spero davvero di potervi incontrare un giorno e di radere al suolo SephoraXD
      Certe volte mi sono riconosciuta in Reneè:)
      Hai perfettamente ragione, è come superare nel proprio piccolo dei limiti e dire al mondo: ehi, ci sono anche io!:D

      Elimina
  4. Mi sa che lo devo leggere il libro che da il titolo al tuo blog, per adesso però sono in trip con Anna dai capelli rossi, mi sono comprata tutti gli otto libri in un colpo solo (Kindle santo subito!), ma più avanti rimedierò.

    Dei matitoni Kiko ho il numero 33, però non l'ho ancora usato molto e madreperla non lo compro solo perché ho un pigmento minerale molto simile, alla fine mi ritroverei un doppione.

    Riguardo a Striscia Vs Masterchef, sono riuscita ad evitarmi lo spoiler, ma certo è stata una cafonata. Hai sentito che l'anno prossimo dovrebbe esserci Cannavacciulo come quarto giudice? A me sta simpatico, però i concorrenti si piglieranno un sacco di "boffe". XD

    P.S. Il mio blog ha compiuto 4 anni a gennaio, ho notato che quasi tutti i blog sono nati in questi due mesi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questo libro lo puoi anche *coff-ehrm scaricCoff*XD Com'è Anna dai capelli rossi libro? Vale la pena? Ti dico solo che il Kindle l'abbiamo regalato a mio fratello per Natale e due giorni l'ha comprato anche papà (che di solito è scettico verso qualsivoglia gadget tecnologico) ed ora legge al ritmo di un libro a settimanaXD
      Allora potresti provare la combo 33+ pigmento minerale, io vorrei vedere con Unicorno cosa salta fuori:)
      Guarda, ma davvero una cafonata odiosa, spero che ora le altre reti spoilerino tutti i finali delle serie che trasmette canale 5, è guerra! Io avevo capito che Cannavacciuolo sostituisse Cracco ma ora sarà un quartetto esplosivo, evviva!!:D
      Sarà il freddo e la voglia di stare in casa:D

      Elimina
    2. Anna è grazioso, sono al terzo libro, ne mancano 5 alla fine, ti saprò dire meglio tra qualche tempo. XD
      L'ho già Coff coff coff "l'eleganza del riccio", XD solo devo finire questa "saga" di Anna prima.

      Elimina
  5. auguri per un anno del blog ^^ quella canzone è diventata un ossessione anche per me ma non la scarico per paura di peggiorare xD perché me la canticchio sempre ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Ahahahah non la scaricare o diventerà l'inizio della fine XD

      Elimina
  6. Buon comple-blog!!!! ^_^
    L'eleganza del riccio lo devo assolutamente leggere, ho un paio di romanzi in arretrato ma, terminati quelli, lo leggerò sicuramente!
    Ecco, ora mi ha fatto venire voglia di Madreperla, tra l'altro si avvicina il mio compleanno, quindi è pericoloso... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie<3 E' bello, io te lo consiglio, non parliamo di arretrati che credo dovrei vivere 250 anni per leggere tutti i libri che vorreiXD
      Ehm...*si avvicina furtiva* sarebbe una bella idea di compleanno *scappa via nell'oscurità* XD

      Elimina
  7. Tanti auguri al tuo blog! :)
    Io non ho mai letto l'eleganza del riccio anche se sono molti anni che mi incuriosisce, prima o poi lo leggerò! Ero stata tentata anche io da quel matite di Kiko però non mi vedo sempre bene con i colori taupe purtroppo...
    P.S. bella la battuta su striscia la notizia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!<3
      Madreperla smorza parecchio il taupe del matitone Kiko, potrebbe davvero fartelo piacere:)
      Sono stati molto cattivi U_U XD

      Elimina
  8. Anche il mio Febbraio è stato bruttarello, tutto grazie alla mitica sessione di esami >.<
    Anch'io sono un adepta del duo matitone Kiko+Madreperla, li adoro insieme e per un trucco veloce ma curato sono un ottima soluzione *-* Sorvoliamo sullo spoilerone di Striscia, non li posso più vedere! E ancora sono convinti di aver predetto la classifica finale, che Masterchef era registrato da un pezzo non l'hanno ancora capito -.-'
    P.s.: Augurissimi per il primo anno del blog! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, è finita:)
      Cioè gli è bastato ammollare qualche soldo a qualcuno coinvolto nel programma (produzione, concorrenti e via dicendo) ma è stato davvero un brutto gesto per avere una manciata di ascolti in più, dilusioneeeeeeeeeeeeeeeeee
      Grazieeee <3

      Elimina
  9. Anche io uso in combo il 10 di Kiko e Madreperla ma devo dire che non mi fa impazzire. E' il matitone che, tornando indietro, non riacquisterei. L'ombretto di Nabla invece è bello anche da solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai come mai? In effetti può sembrare troppo neutro ma inaspettatamente mi sto ritrovando ad usarlo più di molti altri taupe che albergano nello stash:)
      Madreperla da solo su di me si perde un po' ç_ç

      Elimina
    2. Non saprei dirti, credo semplicemente che non sia nata sintonia tra di noi. Ho preso altri 3 color up oltre lui e con quelli mi trovo benissimo. Penso che il colore smorto non faccia per me :(

      Elimina
    3. Avrei voluto prenderne altri anche io, soprattutto il petrolio ç_ç
      Sai che ho avuto la stessa sensazione di smortitudine con il Permanent taupe di Maybelline, lo avevo comprato carica di speranza ed ora è un'anima in pena nel cassettoXD

      Elimina
  10. Auguri per il tuo blog:)
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Ma complimentissimi!!!!E' un piacere leggere il tuo blog e complimenti per il traguardo raggiunto!!*momento fan gir #1* Anch'io sono fissatissima con Uptown Funk-poi mi fa morire il video perche' Bruno Mars con quella giacca rosa di almeno 3 taglie in piu, sembra ancora piu' basso XD mi fa morire ogni volta!
    L'eleganza del riccio non l'ho ancora letto ma dopo questa recensione, mi sa proprio che dovro' rimediare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh non mi fare arrossire *_*
      Cioè Bruno è davvero figo, piccoletto ma figo, me lo sposerei subito XD
      L'eleganza del riccio è così bello, andrei in giro a regalarlo a tutti quelli che incontroXD

      Elimina
  12. Augurissimi per un anno del tuo blog! ^_^
    Condivido con te la visione malinconica dei compleanni ma cacchio, un anno di blog è proprio da festeggiare!!!
    L'eleganza del riccio non l'ho mai letto, nonostante mi ripropongo da anni di leggerlo (insieme a millemila altri libri arretrati). Non so, sarà il titolo forse, ma ha un chè che mi attira davvero.Poi ha dato il nome al tuo blog, quindi mi incurisce anche di più ora!
    Auguri ancora :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      In effetti mi stupisco anche io della costanza che ho avuto, non me lo sarei mai aspettataXD
      Ti capisco per gli arretrati, io ho una lista d'attesa pari a quella di una borsa di PradaXD

      Elimina
  13. Socia, questo mondo virtuale sarebbe stato vuoto e cupo sena di te. Sono felice di festeggiare questo evento anche senza una festona come si dovrebbe v__v dai, almeno fatti offrire un Cupcake!

    Madreperla e Bold Rosy Taupe? E secondo te, io che sono la tua copia di noiosi begiolini e marronazzoni, non potevo aver la stessa fissa ultimamente? Mi sa che dovevamo comprarci un bold rosy di riserva!!!!

    Io ho letto l'eleganza del riccio e l'ho trovato delizioso. Tuttavia non ti nascondo che mi ha lasciato un senso di amarezza grande grande, una malinconia non facilmente spiegabile e che evito di tentare di spiegare per evitare di spoilerare qualcosa.

    Cuoricino e Dolciumi per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah un mondo vuoto e cupo addirittura no ma sicuramente un po' meno pieno di pirlate siXD Comunque ad un cupcake non si dive mai di no, dovrebbero inserirlo anche fra i diritti umani U_U
      Non mi ci far pensare, al primo uso di Bold Rosy Taupe mi sono resa conto di aver fatto la minchiata di non comprarne due e sul sito era già sold out, so già che alla sua fine mi sentirò come alla fine di una delle mie serie preferiteU_U Sorella ma quanto sono comodi questi marroni che permettono di abbandonarci a quella sana pigrizia del non arrovellarci su abbinamenti et similia? Quanto?XD
      Esatto!Ho provato la stessa cosa anche io O_O

      Ricambio con affetto con un paio di fette di torta al cioccolato <3

      Elimina
  14. Che tenera <3
    Mi fa sempre piacere parlare con te, e davvero sei una di quelle blogger che vorrei incontrare dal vivo. A distanza di un anno posso dire che leggo il tuo blog come se fosse la prima volta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo stalking cosmetico è valso la pena, Madreperla si sta rivelando un piccolo asso nella manica per salvare ombretti un po' gne:D
      Anche io davvero, spero che un giorno ci sia occasione, sarebbe divertentissimo (e potrei fare stalking cosmetico dal vivo XD), awwww ora mi emoziono *_*

      Elimina
  15. Ma sai che abbiamo in comune due cosine? Ombretto in stick di Kiko e la canzone di Bruno, mia sorella mi ha attaccato la brunite. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è bello quell'ombretto? Brava Kiko *pat pat*, ora però metti quella linea in permanenteXD
      Bruno è trooooppo un figo *_*

      Elimina
  16. Complimenti per il primo traguardo, complimenti per gli acquisti stupendi. Ora devo aggiungere alla mia wishlist di libri l'eleganza del riccio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      E' davvero un bel libro, uno dei miei del cuore:)

      Elimina
    2. Grazie <3
      E' davvero un bel libro, uno dei miei del cuore:)

      Elimina
  17. Ciao! Buon compleanno al blog e a Bridget!!!!! Evviva :-)
    Anche io adoro il libro "L'eleganza del riccio", credo che sia uno dei miei preferiti in assoluto ;-)
    Quanto al matitone Kiko, non posso che sottoscrivere e confermare tutto il tuo amore per lui, ma anche gli altri colori sono davvero stupendi!
    Purtroppo io non posso sperimentare l'accoppiata con madreperla, che ancora non possiedo...ma, chissà, dopo aver letto le tue parole potrei cominciare a stalkerarti anche io e decidere di regalarmelo :-P
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 Non mi sembra vero di esser stata costante per tutto l'anno, di solito sono abbastanza volubile:)
      Mi sono pentita di non aver potuto comprare altri colori, almeno il verde petrolio lo avrei comprato volentieri, ma il Kiko dove son stata aveva solo Taupe, Grigio e Blu ç_ç Spero davvero che questi matitoni entrino in permanente:)
      Io non voglio fare il diavoletto tentatore ma fossi in te farei un salto in una certa meravigliosa erboristeria della tua città (dove peraltro prima delle vacanze di Pasqua spedirò in missione mio fratello) e gli darei un'occhiata XD

      Elimina
  18. Il matitone di Kiko anche io l'ho usato un sacco!!!
    e la canzone di Bruno Mars la amo *-*

    RispondiElimina
  19. Anche io ho quel matitone ombretto ed è fantastico! ^-^
    Buon blogpleanno! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiko ha colpito i cuori di tutte noi:D
      Blogpleanno è un neologismo fotonico!:D Grazie <3

      Elimina
  20. Mia cara , il mese passato è stato tanto duro quanto gli altri, anzi forse di più..ma ormai ci sono abituata....
    Auguroni per il blog, sempre avanti così...
    Bellissimo ombretto e altri consigli di maquillage , adoro sia il libro che la pellicola a proposito dell'eleganza del riccio( animali che adoro pure loro...) e poi come potrei non adorare te?
    Buon lunedì!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni botta e vedrai che arriveranno mesi migliori:)
      Grazie mille <3
      Anche a me il Riccio piace tantissimo come animale, lo trovo dolcissimo:)
      Ahhhh buon mercoledì (riesco a rispondere solo ora ç_ç)

      Elimina
  21. Bridget, sono ancora viva! :)
    Auguri per il compleanno del tuo blog! :) Io non ho mai festeggiato, cavolo, devo rifarmi i conti!
    Ho letto che Nabla fa cosmetici cruelty free, devo proprio informarmi! Sono curiosa di provarli, ti farò sapere! E ho iniziato ad usare I provenzali, che mi avevi consigliato, sono magnifici!
    Un abbraccio
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhh G allora non sono l'unica che talvolta non riesce ad uscirne dagli impegni, anche Marzo si sta rivelando bello denso:/
      Grazie <3
      Si sono certificati e i loro ombretti sono l'Amour, li vorrei tutttiiiiiiiiiiiiii*_*
      Mi fa piacere che ti stia trovando bene con I Provenzali:)

      Elimina
  22. haha anche io mi sono fissata malamente con quella canzone! Idem per "I am an Albatraoz" che penso mi stia completamente rincoglionendo XD
    Aiutami a uscire dal tunnel! Con gli ombretti NABLA io invece mi sono fissata per quanto riguarda Mimesis e Zoe, li infilo in ogni santissimo makeup.
    Io L'eleganza del riccio l'ho cordialmente odiato, non mi è piaciuto proprio ç__ç Troppo "spocchioso", ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmente ho trovato il titolo di quella canzone, è "I'm an albatraoz"(si, ogni tanto mi dimentico di avere Shazam, poi mi dimentico di cercare la canzone etcXD) ,addio, non ne usciremo più da questo tunnel, piuttosto arrediamoloXD
      Mimesis del mio cuor, è un piacere a vederlo e ad usarlo, non sfarina per nulla*_* Zoe non so ancora se acquistarlo, ho già Unicorno che lascia i riflessi verdi,uhm. Ho proprio bisogno di vederlo dal vivo lui.
      Capisco la sensazione, in effetti in certe esternazioni, sia Reneè che Paloma possono sembrare superbe, soprattutto Paloma XD

      Elimina
  23. Mmh nabla non mi ha trasmesso nulla,preferisco neve *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai? Io adoro particolarmente i loro ombretti, li vorrei tutti, tuttiiiiiXD

      Elimina
  24. auguri per il compleaano del blog! mi è piaciuto molto questo post in cui ha fatto venir fuori anche altri lati di te. inutile dire che il tuo blog mi attrasse per il nome! è prpoprio un romanzo bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie<3
      Ogni tanto la parte sentimentale che segretamente alberga in me salta fuoriXD
      Sai che quando meditavo di aprire un blog, non riuscivo a pensare ad altro nome che non fosse "L'eleganza del riccio", lo sento proprio mio e tutt'ora non riesco ad immaginarlo diversamente:)

      Elimina
  25. Ma auguri!!! :D
    Non ho mai letto l'eleganza del riccio, ma rimedierò prima o poi! Mentre ho il matitone kiko e lo sto finendo pure io xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee<3
      Come faremo quando finirà? Oh non ci voglio pensare ç_ç

      Elimina
  26. il mio resoconto di febbraio è stato un susseguirsi di energie sincronizzate al massimo, per ora marzo è la dilapidazione di quelle stesse energie...
    a me "l'eleganza del riccio" piacque immensamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, Marzo è pur sempre il mese del risveglio della natura dal letargo (anche se a me fra Marzo ed Aprile viene sempre un sonno indicibile ma vabbèXD)

      Elimina
  27. anche io sono una vittima di Uptown funk. Pensa che ho convinto anche la mia insegnante di zumba a metterla nelle coreografie da fare e tutte le mie compagne di corso mi odiano perchè la coreografia è difficile! ahahah
    Capisco in pieno i compleanni però io gli auguri te li voglio fare comunque...è una parte di te che si sta evolvendo come hai scritto, che si migliora... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo Uptown Funk come coreografia du zumba deve essere una figata!!*_* Grazie per gli auguri,mi piace l'immagine di una parte di me che si evolve e che lascia tracce di se in questo posto:)

      Elimina
  28. ahahahhaah!!! Bellissimo post!!! 1) Bold Rosy Taupe ce l'ho anch'io, l'ho scoperto grazie a Sua Maestà Lisa Eldrige e abbinato al numero 33 della stessa collezione (non ricordo il nome, le mie scimmie mentali non lavorano bene ahahah!) viene fuori una figata assurda! 2) la canzone di Bruno Mars è contagiosa, io ho un problema grosso con le canzoni contagiose perché alla mia veneranda età ogni tanto ascolto Ariana Grande e mi sento tanto bimba minkia mafalostesso :P 3) hai creato in me la necessità fisica di avere Madreperla di Nabla, mi sembrava il solito colore "mah" o peggio "meeeh" e invece se dici che è valido mi fido! :* 4) auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!! :* :* un super bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzius!!Il 33 non sono riuscita a trovarlo e sono in lutto ancora oggiç_ç
      Vabbè allora posso uscire allo scoperto, sull'iPod in mezzo ad un mare di rock ho qualche canzone delle Spice GirlsXD
      Ora capisco perchè mi sono spuntate le corna e la coda, sto diventando un diavoletto tentatoreXD
      Grazie <3

      Elimina
  29. Nice song :) M&MFASHIONBITES mmfashionbites.blogspot.gr

    RispondiElimina
  30. AHAHAH! La scimmietta m'ha fatto morire XD buon compleanno a questo blog! :*********

    (alla fine sono riuscita a passare anche da te <3)

    RispondiElimina
  31. Adoro il tuo blog, sei fantastica! :D Finalmente mi sono iscritta, così non leggo più i post random. Ho varie cose da dire... in primis che la combo bold rosy taupe + madreperla è una valida alleata anche per me *__* e che mi hai fatto tornare la voglia di comprare il 107 di rimmel, di cui non ho assolutamente bisogno! Per il resto auguri al tuo blog e metto in wishlist anche la lettura di questo libro, che devo ammettere non ho mai degnato di attenzione! xD
    e la scimmietta coi piatti di homer abita anche il mio cervello ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaaaaaa grazie:D
      Io davvero ho perso il conto delle volte che questa combo mi ha salvato il makeup, sembro quasi una persona sofisticata con questa simpatica coppia XD
      Il 107 ultimamente è tornato alla carica, prima lo relegavo alla sera perchè mi sembrava troppo scuro, ora sono in fase #sticazzi e compare in ogni ora del giorno, sta diventando uno dei miei preferiti in assoluto*_*
      Grazie<3
      C'è una scimmietta battipiatti in ognuna di noiXD

      Elimina
  32. Febbraio è stato un mese un pò così per tutti, sessioni di esami e brutte delusion per me, ma l'importante è andate sempre avanti.
    Madreperla è l'amore, lo vedo sempre ma non mi decido mai ad acquistarlo...comunqu questa tipologia di post è troppo carina, tanti complimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, almeno Febbraio è breve, ora c'è Marzo che è il mese della primavera e della rinascita:D
      Anche io ero indecisa su Madreperla ma ho notato che vale ogni singolo centesimo speso, da nuova vita a tanti ombretti:)
      Grazie <3

      Elimina
  33. Bellissimo Madreperla *.* voglio assolutamente provare un prodotto Nabla prima o poi!
    Buona serata :)

    RispondiElimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)