mercoledì 29 aprile 2015

Addicted to blush tag #blushfiend ovvero...assatanata di blush!

Ben trovati!

quello di oggi sarà un viaggio al centro di una mia nuova ossessione: il FARD. Fino allo scorso anno ero convinta che il blush fosse una parte marginale dei miei makeup, ovvero che fossero più o meno tutti uguali spiaccicati sul mio volto, soprattutto in virtù del fatto che dopo qualche ora sparissero. Poi ho comprato un blush di Essence (che vedrete più avanti) ed è stato l'inizio della fine!
Claudia, oltre ad essere una inesauribile fonte di spunti per nuovi libri da leggere, con la traduzione del tag di Kitsch Snitch mi porterà sull'orlo della bancarotta, leggere le sue risposte per credere.
  • Qual è il colore di blush che ti dona di più?
Prima risposta che odora già di dilusione di diludendo, in quanto data dalla sottoscritta Wannabe Butibloggher: NON LO SO. Nel senso che non me lo sono mai neanche domandata ma posso dirvi che mi sento meglio con i blush rossi se riesco non darmene una cazzuolata in faccia (ma solo io ho la mano pesante come un fabbro -e non me ne vogliano i fabbri-?) in stile Heidi avvinazzata di Primitivo di Manduria.
  • Blush pressato, in crema o polvere libera?
Assolutamente pressato, è come se fosse l'ABS dei blush, mi da l'impressione di poter controllarne meglio le dosi da usare. In crema non mi dura neanche il tempo di uscire di casa (ma a onor del vero ho provato solo quelli Kiko, avete suggerimenti in tema di blush cremosi a prova di bomba?). In polvere....buahahahh: già quando apro le ciprie della Neve Cosmetics si spande per l'aere una polverina degna di Pollon, figuriamoci una polvere colorata!
  • Qual è il tuo blush shimmer preferito?
    Il peggior close up della storia della fotografia
Vince questo premio -un po' come un dittatore vince le elezioni per mancanza di partecipanti- Mirrored Pink di Sleek, nonchè unico blush shimmer in mio possesso. Mi piace molto ma preferisco i blush matte, non c'è storia.
  • Il tuo blush matte preferito?
Direi decisamente Ember di Neve Cosmetics: iperpigmentato, colore ipnotico e durata bomba!
  • Il tuo blush in crema preferito?
Purtroppo non possiedo blush in crema, sulla mia pelle grassa scivolano miseramente come una macchietta su di una buccia di banana!
  • Il tuo blush preferito fra quelli più economici?
    Mi sta piacendo molto Sassy Salmon
Uhm, non ho mai speso grosse cifre per un blush ma ultimamente mi trovo molto bene con quelli Benecos. Non sono molto scriventi -sono autorizzata ad usare la cazzuola wow!- ma hanno bei colori ed una buona durata per circa 4 euro, non male vero? 
  • Il tuo blush "di marca" preferito?
    Fonte
Vorrei che fosse quello in crema di Yves Saint Laurent oh yessss, un giorno sarai mio, previo rene da vendere al mercato nero!
  • Quale blush preferisci fra quelli più luminosi ed intensi?
    Sembra carichissimo ma l'effetto è meraviglioso*_*
Sembra meno carico del precedente ma scrive il doppio, questo piccolo meraviglioso fetenteXD 
Trovo che siano meravigliosi Pinkerbell di Catrice e Life's a Cherry di Essence, una vera iniezione di buon umore per il viso!
  • Qual è la maggiore delusione o rimpianto in tema di blush?
Nonostante sia un marchio che a me piace molto, con i blush Kiko non mi sono mai trovata molto bene, li ho sempre trovati poco duraturi, una caratteristica che per me è essenziale in un blush.
  • Quale blush hai nella tua wishlist?
Avrei ancora Fluid Love di Nabla ma sto sbirciando anche la nuova linea limited edition Deborah con un certo interesse, vorrei provare quelli in stick.
  • Qual è il Santo Graal di tutti i blush?
Un solo nome: Catrice Blush Tint, vi lascio uno dei primi post del blog, non ci sono altre parole se non la disperazione di aver finito una boccetta delle 3 che mi ero comprata in occasione della dismissione del prodotto, me tapina.

Invito nel lato blushoso della vita:

Veronique di Veronique Biologique

e chiunque di voi abbia voglia di condividere la dipendenza da blush!

Anche voi vi siete trovate da 0 a 100 (blush) in 10 secondi? Ma soprattutto conoscete qualche blush in crema a prova di pelle grassa?

Hugs

Bridget

42 commenti:

  1. alcuni dei blush citati li ho ovviamente avendo una fissa per i blush che è qualcosa di patologico xD mi piacciono troppo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora è il tag che fa per te!:) Benvenuta nella comunità delle blush addicted, non riesco più a vedermici senzaXD

      Elimina
  2. A me i blush in crema non piacciono molto, ne devo avere solo uno o due. Cioè, mi piace molto guardarli, però vado scomodissima ad applicarli! XD
    Comunque condividiamo il problema di spiaccicarci in faccia una quantità di blush a caso con il risultato di effetto simil Heidi :D Ogni volta mi sembra che si vedano sempre troppo poco, poi mi guardo allo specchio e ta daaaan... Moira Orfei! -__-
    Grazie per il tag! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe quella bell'effetto un po' glowy ma...cavolo durano 5 minuti ç_ç
      AHahahahahhahahah è la stessa cosa! Santa cipria che ci salva dall'effetto beona!XD

      Elimina
  3. AHAHAHAH andiam, andiam con la cazzuola in man!
    Il mio blush preferito è quello Mesauda, ha un colore ahjbndsfkjbsi bellissimo!
    Ne ho uno di essence in crema che come dice Veronique Biologique fa molto effetto Orfei. Infatti ne metto pochissimissimissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaahhahahhahahahahhaha i 7 nani muoioXD Ora guarderò il pennello da blush con occhi diversi!

      Elimina
  4. Intanto bellissimo tag!!!! Per quanto riguarda un consiglio purtroppo non avendo la pelle grassa non so aiutarti :( io uso il blush in crema di ELF e mi piace davvero tanto :)
    Nella mia wishlist ci sono quelli Catrice e i blush cotti di Milani :)

    Baci || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOOOOhhh i blush di Milani, io vorrei tanto quelli con i fiori *_*

      Elimina
  5. ahah heidi che beve il primitivo! rotolo XD bellissimi blush quello di neve mi ha davvero ipnotizzato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heidi è stata conquistata dal primitivoXD
      E' un rosso stupendisssimo, peccato che a quanto pare Neve lo stia togliendo:(

      Elimina
  6. Sto ancora ridendo per "Heidi avvinazzata di Primitivo di Manduria" XD Comunque anch'io sono del team "W la cazzuola"!
    Ti posso consigliare qualche bel blushino di Mac?? Così giusto per gradire, due nomi, Prism e Peaches ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #teamcazzuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Uhm Fatina tu mi vuoi ridurre sul lastrico maaaaa.....corro a vederli subito!!!:D

      Elimina
  7. Ecco la mia passione per i blush nasce da poco e sto per dare di matto...ne comprerei mille!!!
    PS: quello Essence ce l'ho anche io e lo adoro....
    PS2: anche io ho la mano pesante con i blush ma sto imparando... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora benvenuta nel team blush addicted e #teamcazzuolaXD Pennelli poco folti santi subito!:D

      Elimina
  8. Sto ancora ridendo per Heidi avvinazzata!!! :-)
    Io ne ho trovato uno pesca di non ricordo che marca che mi piace molto! All' inizio non lo usavo mai, ma ora vedo che i miglioramenti sono evidenti quando lo uso! Almeno non sembro un fantasmino, dato che sono bianca come i lenzuoli lavati con Perlana! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo noi lenzuolini senza blush sembriamo Casper ma il lato positivo è che ci sono taaanti colori che ci stanno bene:) Il pesca ora che torna l'estate mi piace tantissimo!:)

      Elimina
  9. Anche io ho quel blush della Essence (che adoro)!
    Bellissimo anche quello Ysl in crema! *---*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellifffffimo!!!*_*
      Ehhhhh quel blush YSL dei desideri ç_ç

      Elimina
  10. Ah blush *_*
    Comunque cattiva ora devo mettere in coda anche questo tag, devo rivedere i contratto di amicizia care la mia coppia di Socie qua…ste cose non si fanno!!
    NO scherzo eh anzi grasssie per avermi pensata <3 e risponderò con molto piacere appena avrò quell’attimo di tempo :D (e dopo il tag sui rossetti, se no l’altra là, chi la sente eheh!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh occhio al potere di San SederoneXD Sono curiosa di avere nuove idee per rossetti e blush con un occhio più professionale (il mio portafogli un po' meno ma who cares?XD)

      Elimina
  11. Oddio, i blush. Mi piace guardarli ma non li compro quasi mai, primo perchè mi sembrano colori tutti uguali, secondo perchè col fatto che mi trucco quasi sempre a lavoro faccio poche volte un trucco "completo" e il blush rientra tra i prodotti "in più". Qualche mese fa ho provato a comprare un blush pescato in crema di Rimmel London, perfetto da portare in borsa, ma ho il terrore di non riuscire a sfumarlo come si deve (visto che è in crema e uso un fondotinta in polvere) e di presentarmi in ufficio con le macchiazze alla Heidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello il blush in crema di Rimmel, l'ho smanacciato ieri in profumeria e l'ho trovato scorrevolissimo e sfumabile. Ecco ora vorrei anche quello ed il cane che si morde la coda ricominciaXD

      Elimina
  12. Quanti bei blush, penso che risponderò al tag molto presto! Per quanto riguarda i blush in crema ti consiglio quelli di Illamasqua, una meraviglia! Se non vuoi spendere così tanto ti consiglio anche quelli in crema (in stick) di NYX, favolosi anche quelli! Io ne avevo uno ma l'ho perso... che peccato!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego si accomodi, siamo sempre in cerca di nuovi blush su cui sbavareXD
      Della Nyx vorrei troppe cose ma...perchè è così difficile da trovare qui perchèèèèèèèèèèèè?ç_ç

      Elimina
  13. Anche a me piacerebbe provare un blush YSL, hanno una texture pazzesca *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono neanche riuscita a pucciarli ma meglio così rosicherei troppo nel "vorrei ma non posso"XD

      Elimina
  14. La mia ossessione per i blush è leggermente calata ma sono una elemento del makeup che non tralascio quando mi trucco per bene perchè trovo che mi diano un aspetto più fresco e sano...se però proprio dovessi scegliere solo tre prodotti per il makeup il blush non sarebbe contemplato! Anche io ho la pelle grassa quindi non mi sono mai avvicinata ad un blush in crema ma mi piacerebbe provarne uno cream to powder ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che invece io ultimamente sto passando da: senza mascara MAI a senza blush MAI XD Se devo uscire al volo mi metto gli occhiali, il blush, il rossetto e viaXD Come cream to powder ho una new entry fresca fresca di Essence che non pare essere così malvagia nelle premesse!:)

      Elimina
  15. SOCIAH benvenuta del Club dele Blush Addicted *___*
    La tua selezione è davvero di tutto rispetto e devo ammettere che mi hai fatto tornare la voglia di riprovare il Blush Tint di Catrice che, veramente, ho tipo snobbato dopo averlo comprato XD ma se tu ne parli bene, forse devo usarlo meglio io che mi sembra di spiaccicarmi la marmellata in faccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee..hovintoquaccheccosa??XD Una terapia di recupero forse looool!XD
      Nooooo come puoi dire queste brutte parole al mio amore cosmetico più grande!ç_ç E' vero, la consistenza è un po' da manina delle patatine ma ne basta un cicinin come dicono nelle civili lande nordiche; io nello specifico mi trovo bene a stenderlo con una specie di stippling poratchissimo e poco folto della Fraulein 38 che vagava nel cassetto senza uno scopo nella vita, ora l'ha trovato <3

      Elimina
  16. so che costa un rene, ma il blush di YSL è favoloso! io lo uso spesso ed ha una texture da sogno! dura tanto e i colori sembrano poco scriventi o nulla di chè ma sulla pelle hanno un effetto pazzesco.
    ( Disclaimer: questo commento non è sponsorizzato. I miei genitori o mio marito non lavorano per YSL)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire così che rosico fino ai gomiti ç_ç Pure l'ottima durata noooooooooooo ç_ç Guarda, mi sta venendo voglia di fare la formichina per un po' e poi comprarlo! *_*

      Elimina
  17. oddio ma che post assurdo haahahhaahah
    anche io sono drogata di blush, uso anche tutte le cialdine rosse/rosa come tali, è da malati ma mi piacciono troppo e proprio come te prima non ne trovavo molta utilità ma poi....

    come blush in crema ti consiglio sia quelli MUA sia quelli NYX io ne possiedo uno di entrambi in tonalità diverse e mi ci trovo molto bene, è vero che la mia pelle non è molto grassa però reggono bene. prova con la cipria sopra ed applica sempre con le dita sfumando pure con quelle!!!

    sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosso/rosa power!!*_*
      Un blush che duri è un piccolo tesssoro da tenersi ben stretto :D Mi piacerebbe provare qualcosa di Nyx ma sul loro sito Taupe (che è quanto di più bramo) non c'è mai ç_ç Così avrei un'ottima scusa per fare una bella spesuccia ed inserire un blush in crema, che colore hai?

      Elimina
  18. Io ti direi di dare un'occhiata ai blush in crema sfornati da Essence ogni tot di l.e., sono quasi sempre validissimi e.. be', quasi sempre rossi, se può farti piacere XDD
    Ember piace un sacco anche a me, l'ho usato per mesi interi!
    Sassy Salmon lo sto adocchiando da un sacco, ancora non mi sono decisa a prenderlo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riuscissi a trovare qualche stand LE intonso ç_ç Secondo me uno stand LE della Essence è metafisicamente inesistenteXD
      Ma che rosso meraviglioso è Ember, perchè Neve lo vuole togliere perchèèèèè :(
      Sassy Salmon come colore spacca di brutto, è uno dei più belli sul mercato ma armati di cazzuola perchè siamo quasi ai livelli del doverlo grattare dalla cialdaXD

      Elimina
  19. Io ho venduto un rene al mercato nero per il blush ysl...che è uno dei mie blush preferiti in assoluto! Tieni conto che ormai è finito e conservo la jar...non riesco a buttara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Sento un canto delle sirene che mi trascina in profumeria...AIUTOOOOOO XD

      Elimina
  20. A Pinkerbell di Catrice dovrei dare più amore.
    Ma non hai una preferenza cromatica?
    cioè non cosa ti sta meglio ma un colore verso cui ti dirigi sempre per esempio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, se lo merita tutto Pinkerbell *_*
      Ma sai che in effetti una preferenza vera e propria non ce l'ho, a pelle direi rosso ma mi rendo conto che con i blush sto diventando molto umorale ultimamente, dovrei traferire quest'atteggiamento anche agli ombretti così da uscire dal guscio!:)

      Elimina
  21. Bellezza!Ma quanto adoro il tuo stile di scrittura?!?ancora grazie mille per il tag!Ma sai che ho anch'io Mirrored Pink di Sleek e mi piace tantissimo!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Dai che sento l'esigenza di nuovi bisogni di Blush!XD
      Non è bellifffimo??:)

      Elimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)