lunedì 25 maggio 2015

#Se fossi - Makeup edition!

Ben trovati!

Spendina, Alice e CalipsoBeauty mi hanno taggata in questo post che oserei dire introspettivo: Se fossi-MakeUp edition, ideato dalle fanciulle di Biancaneve Makeup e Noemi di Parola di Deirdre!
Fonte
Le creatrici ce lo presentano così:

Avete mai pensato a cosa vi piacerebbe essere se, improvvisamente, un incantesimo vi trasformasse in un prodotto di makeup? Anzi, in più prodotti di makeup?
Anche stavolta abbiamo individuato 5 categorie e per ognuna vi chiediamo, se avete voglia, di immedesimarvi in un rossetto, in un ombretto, in un mascara, in un blush e in uno smalto. 
Chi sareste? Il prodotto che più vi piace, o il primo che avete acquistato, o quello che vi tenta ma che non avete mai comprato?
Date libero sfogo alla fantasia e giocate con noi!
Le regole del tag sono semplici: taggare 5 amiche e citare il nostro blog e quello di Noemi inserendo il link come ideatrici del tag.
L'hashtag "ufficiale" è: #sefossimakeupedition

Posso dire che questo è uno dei tag più belli in circolazione? Mi piace l'idea di spremere un po' le meningi ed andare di fantasia immaginando di essere un prodotto di make-up, mi fa pensare ai personaggi de La bella e la bestia che sono stati trasformati in teiere e lampade (Lumiereeee <3)XD

Se fossi un rossetto?

Sarei Sakura  Mochi, un colore discreto ma presente, in linea con le mie personali preferenze per il rosa con una punta di malva. E poi sarei così profumata (nella mia vita normale sono brutta sporca e puzzosa U_U)! Gnam!

Se fossi un ombretto?
Fonte

Sarei senza dubbio Ground State o Superposition, di Nabla. La loro natura duochrome rispecchia le molteplici sfaccettature di personalità che ognuno di noi possiede, abbinando un tono delicato come il nocciola che mi fa pensare ad una personalità calma e pacata alle variazioni ametista e verdi più originali

Se fossi un blush?
Aaaassolutamente Benecos Sassy salmon, un tono rosato, squillante  ed allegro!

Se fossi un mascara?
In questa categoria non ho un prodotto in particolare da menzionare ma sono certa che sarei un mascara volumizzante dallo scovolino bello cicciotto, in linea con la mia silhouette "di spessore" XD

Se fossi uno smalto?
Sarei un rouge noir di Kiko (226,227), un tono profondo e un po' cupo, che unisce il rosso vivo al nero, la versione duochrome degli smalti insomma.

Ed ora voglio sfidare la fervida immaginazione di :

Foffyland
ArielMakeup
ArteMiss Art&Beauty
Ava's World
CountryRose
so che non mi deluderete!

Hugs

Bridget

45 commenti:

  1. A me piacerebbe trasformarmi in un bel rossetto color rosso sheer, discreto ma che si fa comunque notare! :)

    RispondiElimina
  2. Che bel blush saresti! Il rossetto che hai scelto mi ha appena ricordato che non ho ancora provato un dessert à lèvres :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:) I dessert a levres non sono campioni di durata e questo mi fa un po' sclerare ma hanno un profumo che conquista alla prima nasata, ti giuro me li mangereiXD

      Elimina
  3. hihi che carina sul rossetto! GNAM!
    Mi hai fatto venir voglia di truccarmi con Groundstate e Superpotion insieme oggi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AhahahahhahXD
      Ahhhhh ma sai che insieme non li ho mai usati?Cavolo devo provarci!

      Elimina
  4. Carinissimo questo tag :) buona settimana ! x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee perchè non partecipi?:)
      Buona settimana anche a te!:)

      Elimina
    2. Aggiungiamo un altro post alla lunga serie :) nel frattempo ti ho taggata sul mio blog! Spero ti faccia piacere :) baci.

      www.aishettina.blogspot.it

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Un "hurra!" per i rossetti rosa/malva! Pure io li adoro non so se si è capito. XD
    Approvo fortemente anche la scelta del blusher e dell'ombretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo intuito XD Sono la gamma di colore che più mi fa sentire a mio agio:)

      Elimina
  7. Tanti bacini per lo smalto Kiko, che tra parentesi a me piace un sacco *-*
    Ma questo blush Benecos dunque scrive? Swatchandolo in negozio mi era sembrato un po' farlocco O:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto è bello?*_* Il colore più più più per le unghie!

      Insomma, non è che sia un campione di scrivenza, considera che lo devo usare col baby kabuki, è durissimo! Però ha un colore talmente bello che gli perdono questo difettone:D

      Elimina
  8. Hai fatto delle buone scelte, anche per quanto riguarda gli smalti.

    RispondiElimina
  9. Hai scelto dei bellissimi prodotti! Che carino questo tag!

    RispondiElimina
  10. Anche tu duochrome :) Ottima scelta dello smalto per altro!
    Sono contenta che tu abbia risposto al tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii mi piace come metafora delle sfaccettature del carattere:)
      Ho adorato questo tag:)

      Elimina
  11. Grazie per il tag! Saresti un blush graziosissimo ^.^

    RispondiElimina
  12. Ma che bel blush *__* Devo assolutamente swatcharlo appena passo in bioprofumeria!
    Grazie per il tag, mi piace talmente tanto che risponderò prestissimo *___* Appena deciso cosa inserire in un paio di categorie, per altre son sicura già da ora (Atmosphere *coff coff* XDDD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si è uno dei miei preferiti in assoluto se non fosse per quel difetto che bisogna usarlo con lo scalpello ç_ç
      Atmosphere non puoi non inserirlo, c'è scritto Ariel sopra! :)

      Elimina
  13. Che figo questo tag e se tu fossi ground state io ti userei!!! un bacione Eli

    RispondiElimina
  14. Bellissimo tag!! Abbiamo anche 2 prodotti in comune! Anche io sarei Sassy Salmon come blush e lo smalto di Kiko appeno ho visto la colorazione ero così *___* Adoro i colori scuri da sembrar neri! *_* Ti ho nominata per il Liebster Award se ti fa piacere!! http://naturaecobio.blogspot.it/2015/05/tag-liebster-award.html Buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rouge noir è la mia piccola certezza in boccettaXD Grazie vo a leggere:)

      Elimina
    2. Ciao cara volevo avvisarti che ti ho nominata anche in quest'altro tag! XD http://naturaecobio.blogspot.it/2015/05/tag-7-prodotti-irrinunciabili-in_29.html Buon weekend! :*

      Elimina
  15. Bellissimo tag!! lo smalto ce l'abbiamo in comune, anche io sarei un colore del genere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non partecipi anche tu? Mi sto troppo inflippando a vedere le altre risposte:)

      Elimina
  16. Se fossi un rossetto sarei senza dubbio Peach Blossom di Mac, lo amo! E' discreto e non completamente coprente, ma dà una botta di vita assurda al viso :) mi mette allegria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a cercarlo, ma sai che è davvero un bel colore?*_*

      Elimina
  17. Beeeeeello questo tag!!!!! *_* *_* verrebbero fuori i miei numerosi disturbi della personalità ahahaha!!! XD Superposition e Ground State sono stupendi, ottima scelta! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, la mia è già saltata fuoriXD AdoVo i duochrome*_*

      Elimina
  18. Se fossi un prodotto sarei una saponetta dei provenzali, magari alla lavanda o al miele! Qualcosa di naturale e poco impegnativo! :-)
    Vale lo stesso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualsiasi cosa alla lavanda è sempre ben accetta :D Io vivrei immersa in un cespuglio di lavandaXD

      Elimina
  19. Sakura mochi prima o poi devo decidermi a prenderlo, sembra un colore bellissimo e molto portabile ed elegante. Ground state e superposition mi piacciono tanto, ma su di me temo che mi starebbero maluccio...solo per questo mi sono trattenuta al momento dal prenderli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non so cosa mettere mi rifugio da lui,se non altro per sniffarlo un po' almenoXD
      Io Ground State su di te lo vedrei invece^^ (anche se in fondo penso che Extravirgin sia il tuo colore, ti sta d'incanto!)

      Elimina
  20. Grazie per aver risposto al tag! bella scelta per l'ombretto!!

    RispondiElimina
  21. Bellissimo questo TAG!
    Adoro anch'io quel rossetto!

    Mi sono appena iscritta al Tuo Blog.
    Vieni a trovarmi e ricambia se Ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina

Adoro quando ricevo un commento al post perchè ciarlare di make-up e confrontarmi con voi è l'obiettivo di questo blog ma per favore, non inserite commenti di spam e link, sono curiosa come una scimmia e state pur certi che verrò a vedere i vostri blog :)